LegacalabriaAdmin/ Giugno 28, 2019/ Comunicati/ 0 comments

Comunicato del Commissario – 4/2019

Nominato il primo coordinatore di area: è l’ex questore di Vibo Valentia Angelo Carlutti.

A seguito degli Stati Generali del 23 giugno scorso che hanno decretato la nuova suddivisione in aree del coordinamento organizzativo, il Commissario coordinatore Regionale della Lega Calabria Cristian Invernizzi ha ufficializzato la prima nomina di coordinatore di area.

A tale incarico, per l’area della città di Vibo Valentia e zone limitrofe, è stato designato l’ex Questore di Vibo Valentia Angelo Carlutti.

“Oltre alla grande soddisfazione che ruota attorno a questa nomina- sottolinea il Commissario -, questa scelta vuole essere un importante segnale per tutta la comunità vibonese e, più in generale, per l’intera Regione. Carlutti, con il suo grande profilo istituzionale, è infatti la persona giusta per ricoprire un ruolo così importante e delicato per il nostro movimento: a lui vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*